Nail Art - Effetto shade

In questo filmato, vedrete come realizzare una nail art effetto shade, in questo caso, per facilitare la spiegazione, vedrete una dimistrazione su tip. L'occorrente di cui dusporre per realizzare questa nail art è il seguente:

  1. un gel di colore fuxia,
  2. un gel di colore azzurro,
  3. il top coat,
  4. un pennello.

La prima cosa da fare è quella di dipingere l'unghia con entrambi i gel colorati elencati in precedenza, quindi, stendete il gel di colore fuxia solo su metà unghia, nel senso della lunghezza dalla base alla punta di quest'ultima, poi con il gel di colore azzurro, fate la stessa cosa sull'altra metà dell'unghia.

Fatto ció, con un pennello pulito, passate al centro dell'unghia in modo da miscelare i colori tra loro e quando sarete siddisfatti del risultato, lasciate asciugare in lampada per circa due minuti. Una volta asciutto, ripetete nuovamente il procedimento descritto fino ad ora, questo servirà ad ottenere un effetto maggiore e più netto.

Dopo aver steso per la seconda volta i due gel e dopo averli miscelati, catalizzate in lampada per altri due minuti circa. A questo punto potete sigillare e lucidare la vostra nail art stendendo una mano di top coat su tutto il letto ungueale.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!