Nail art effetto sirena

In questo video tutorial vedrete come realizzare una nuova nail art effetto sirena.
Nel video in questione la spiegazione dettagliata del lavoro è stata fatta su una tip, ma solo come dimostrazione, infatti, questa nail art può essere utilizzata sia sulle unghie ricostruite (in gel o in acrilico), che sulle unghie naturali. Per realizzare questo lavoro avrete bisogno dei seguenti prodotti: gel di colore bianco, del pigmento bianco o una polvere bianca con brillantini, pennello a ventaglio, gel trasparente, pennelli e top coat.

La prima cosa che dovete fare per procedere poi con la realizzazione di questa nail art è quella di preparare l'unghia naturale, quindi igienizzate, spingete le cuticole indietro e stendete uno smalto protettivo, dopodichè procedete col fare la base, quindi stendete su tutta l'unghia il gel di colore bianco e catalizzate in lampada.
Una volta asciutto, mettete sull'unghia (senza sgrassare) il pigmento bianco (in alternativa potete utilizzare una polvere bianca con brillantini) e facendo dei movimenti circolari con il dito, passatelo su tutta l'unghia, dopodichè utilizzando il pennello a ventaglio ed eliminate i brillantini in eccesso. Utilizzate il gel trasparente per sigillare il lavoro e successivamente catalizzate in lampada, poi sgrassate l'unghia con un fazzolettino asciutto e terminate la nail art con una mano di top coat per lucidare il lavoro.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!