Nail Art - Effetto spirale

Nel video tutorial che state per vedere, vi viene mostrato come disegnare una spirale sulle unghie con la tecnica del water marble. Questa nail art è davvero molto semplice da fare e per poterla riprodurre, dovrete procurarvi i pochissimi prodotti di seguito elencati:

  1. uno smalto di colore viola scuro,
  2. uno smalto color glicine,
  3. uno smalto di colore bianco,
  4. un bicchiere d'acqua.

Stendete inizialmente uno strato molto sottile di smalto dicire bianco su tutte le unghie e attendete in modo da farlo asciugare bene. Una volta asciutto, fate cadere una goccia di smalto di ciascun colore (uno alla volta) nell'acqua contenuta nel bicchiere e per fare ció, partite da quello più scuro quindi, iniziate con lo smalto viola, seguito da quello color glicine, poi lo smalto bianco e ripetete l'operazione per quattro volte creando così dei cerchi concentrici.

A questo punto, utilizzando uno stuzzicadenti realizzate sulla superficie dell'acqua una spirale, dopodichè, immergete l'unghia nel bicchiere e con un cotton fioc rimuovete all'istante lo smalto in eccesso nel bicchiere. In questo modo, la spirale realizzata in precedenza si sarà trasferita sull'unghia. Per terminare la decorazione, applicate infine sulle unghie degli strass o delle borchie, dopodichè sigillate la nail art stendendo una mano di top coat. Questa tecnica la potete applicare con qualsiasi tipo di smalto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!