Nail art - Effetto zucchero con acrilici

In questo nuovo clip video vi viene mostrata una nail art molto particolare con un effetto zucchero strabiliante! La bravissima youtuber che ha realizzato questo filmato, inizia la decorazione lavorando su una manicure a sfondo nero per rendere il processo più esplicativo, ma il tutto si può effettuare tranquillamente su un qualsiasi tipo di base. Di seguito vedrete elencati tutti i prodotti che vi occorrono per la realizzazione di questa nail art:

  1. un gel di colore nero,
  2. un gel di colore bianco,
  3. un pennellino di precisione a punta fine,
  4. polveri acriliche di vari colori,
  5. i pennelli.

Si inizia utilizzando uno smalto gel bianco e un pennello con la punta molto fine per fare dei disegni (a vostro piacere) sull'unghia, dopodiché, senza catalizzare e con un apposito pennello che andrete ad intingere nelle polveri acriliche (una per volta) colorate le parti precedentemente disegnate di bianco.

Dopo aver fatto cadere la polvere in eccesso, bisogna catalizzare nella lampada per circa 120 secondi e quando la decorazione sarà completamente asciutta, spazzolate delicatamente per rimuovere gli eccessi di polverina,  preferibilmente passandoci sopra un panno con molta attenzione. Per un risultato più vivace si possono anche usare le polveri acriliche color pastello. Non vi resta che provare e godere dell'ottimo risultato che questa tecnica riesce a regalare.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!