Nail art elegante

In questo video tutorial viene spiegata nel dettaglio una nuova decorazione da realizzare sulle vostre unghie, si tratta di una nail art molto semplice ed elegante. I prodotti necessari per la realizzazione di questo lavoro sono i seguenti: uno smalto color carne, uno smalto bianco, un colore acrilico bianco, pennello di precisione a punta sottile, un dotter, alcuni fiorellini adesivi e il top coat.

La prima cosa che dovete fare è la preparazione dell’unghia, quindi disinfettare la stessa, spingere le cuticole indietro, opacizzare con una lima a grana fine e pulire con una spazzola. Fatto ciò procedete con la decorazione, quindi stendete su tutta l’unghia una mano di smalto color carne e lasciate asciugare, se il colore risulta molto chiaro è meglio stendere una nuova passata di smalto. Una volta asciutto, dovete fare il french, quindi prendete il pennello a punta sottile e il colore acrilico bianco e disegnate una linea curva per separare la punta dal resto dell’unghia, dopodiché utilizzando lo smalto bianco dipingete tutta la punta e lasciate asciugare completamente.

A questo punto prendete i fiori adesivi e applicateli a vostro piacimento sull’unghia, create poi qualche puntino con il dotter o se volete potete anche disegnare alcune foglioline vicino ai fiori e una volta terminata la decorazione, sigillate e lucidate il lavoro stendendo su tutta l’unghia una mano di top coat.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!