Nail Art: Fantasia Disney

Il Nail Art, con il Gel Polish, è la tendenza dell'anno più quotata in assoluto nel campo dell'estetica. Molte sono le professioniste specializzate in onicotecnica e altrettante sono le clienti che accorrono impazienti di avere la fantasia più esclusiva del momento per far invidia alle amiche. In questo video viene proposto uno dei nail art più carini e graziosi, ispirato al mondo Disney.
Per ricreare comodamente da casa la stessa prestazione occorre: smalto preparatore unghie, gel ricostruttore, gel fissante, smalti gel di color rosa camouflage, rosso, bianco gesso e nero.
Il primo passaggio da compiere è quello di ricostruire l'unghia dandole una forma affusolata per poi ricoprila con lo smalto rosa camouflage, per far si che essa assuma un colore uniforme che permetterà alla decorazione di risaltare ancor di più; una volta fatto il tutto si passa al vero abbellimento della superficie, ricreando una mezza luna con lo smalto rosso su ogni estremità dell'unghia facendolo asciugare in lampada Uv; successivamente, aiutandosi con un pennellino sottile o un bastoncino d'arancio, si passa alla creazione di piccoli pois col gel bianco gesso su tutta la superficie rossa; dopo essersi asciugato occorre delineare il bordo della decorazione con una linea sottile di smalto nero e sulla restante parte neutra dell'unghia disegnare un piccolo fiocco con lo stesso colore; infine si ricopre il tutto con lo smalto fissante e si fa asciugare in lampada.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!