Nail Art - Fantastico French Sfumato

Cosa c'è di più elegante di un french ben fatto? Un french sfumato! Magari su un'unghia dalla bellissima forma a mandorla.

Ecco allora un tutorial molto facile per realizzare in pochi passi questa bella Nail Art dall'aspetto molto naturale. È proprio la semplicità di questa realizzazione a renderla davvero molto elegante e adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Per una serata elegante, una festa, una cena o semplicemente una passeggiata questa Nail Art farà una bellissima figura e renderà estremamente attraenti le mani di chi la porta.

Pur essendo il french una realizzazione molto diffusa, questa variante sfumata è del tutto inedita e non si rischierà di portare sulle proprie unghie qualcosa di già visto.

Realizzare questo lavoro è davvero molto semplice e nel video sono spiegati tutti i passaggi in maniera impeccabile. Con questo tutorial, non sarà più necessario fare una manicure per avere delle unghie impeccabili, perdendo tanto tempo e spendendo tanto denaro. Basterà infatti fare attenzione ai piccoli trucchi rivelati nel video, per realizzare una Nail Art fantastica a casa propria.

La caratteristica forma a mandorla proposta nel tutorial sarà inoltre di grande aiuto per far apparire le dita più lunghe e sottili, donando tanta eleganza alle mani.

Unica accortezza sarà quella di coprire la Nail Art con uno smalto "top coat" per proteggerla da urti e graffi accidentali, così da conservare la brillantezza della superficie il più a lungo possibile.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!