Nail art - Farfalla in gel

In questo video tutorial, eseguito da NikitaNails, imparerete a realizzare una nail art con decorazione in gel. I prodotti necessari per procedere con questa decorazione per le vostre unghie sono i seguenti: un gel color verde acqua, un gel di colore viola, un pennellino di precisione a punta corta e sottile, un dotter, un gel di color viola chiaro ed il top coat.

Nel tutorial verranno spiegati tutti i passaggi da eseguire, su una tip, ma ovviamente questa decorazione può essere riprodotta sia sulle unghie naturali, sia sulle unghie ricostruite. Iniziate a stendete uno strato di gel verde acqua e catalizzate. Sicuramente, una volta asciutto non sarà molto coprente, quindi, stendete un nuovo strato di gel e catalizzate ancora. Ora, prendete il pennellino di precisione a punta corta e sottile e iniziate a disegnare una farfalla. Partite disegnando prima le ali, definendo bene tutti i bordi, poi disegnate il corpo della farfalla e arricchite la decorazione disegnando alcuni pois, utilizzando il dotter.

Dopo aver nuovamente catalizzato in lampada, sempre con il pennellino di precisione, riempite l'interno delle ali con il gel di colore viola chiaro, create quindi delle venature. Fatto ciò, catalizzate e sigillate il lavoro, quindi stendete uno strato di top coat, che servirà oltre che a rendere più lucida la decorazione, anche a far durare più a lungo la nail art.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!