Nail Art - Fiore a tre petali

In questo video tutorial, vedrete come realizzare una nail art decorata con un fiore a tre petali, sempre utilizzando la bellissima tecnica dello strisciato. Per la realizzazione di questa nail art, dovrete procurarvi il seguente occorrente:

  1. un gel di colore nero,
  2. un gel di colore bianco,
  3. un gel di colore blu,
  4. il dotter,
  5. il pennello di precisione a punta sottile,
  6. i pennelli per stendere il gel,
  7. un gel trasparente.

Il primo passaggio da fare, per riprodurre queta decorazione sulle vostre unghie è quello di stendere su tutta l'unghia una mano di gel dicolore blu e catalizzare in lampada. Dopo aver fatto ciò, applicate uno strato sottile di gel trasparente su tutta l'unghia, questa volta però senza catalizzare, quindi sul gel ancora bagnato, fate tre puntini (raggruppati a formare un triangolo) tutti delle stesse dimensioni utilizzando il dotter e il gel di colore bianco.

A questo punto, con il gel di colore nero, aggiungete un puntino all'interno dei puntini bianchi precedenti, dopodichè, con il pennello a punta sottile, partendo dal centro del triangolo verso l'esterno, strisciate su un puntino alla volta per creare i petali. A questo punto catalizzate in lampada e poi aggiungete un puntino bianco al centro del fiore. Per terminare il lavoro, stendete una mano di gel trasparente su tutta l'unghia, così da lucidarla.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!