Nail Art - Fiore in gel strisciato

Per chi ama cambiare molto spesso il colore dello smalto sulle proprie unghie, e soprattutto per chi ama avere sempre qualche decorazione su di esse, ecco un video tutoral che può esservi utilile. In questo caso vi verrà mostrata una nail art davvero semplice e veloce che tutte sarete in grado di riprodurre, infatti si tratta di un fiore in gel, ottenuto con la tecnica dello strisciato. I prodotti necessari per la realizzazione di questa nail art, sono i seguenti:

  1. un gel di colore viola,
  2. un gel di colore bianco,
  3. il dotter, 
  4. un pennello di precisione a punta sottile.

Iniziate stendendo una prima mano di gel di colore viola su tutta l'unghia e catalizzate in lampada, se poi il colore non risulta molto coprente è meglio stendere una secorda mano dello stesso gel e catalizzare nuovamente. A questo punto, con il dotter e il gel di colore bianco, fate tre punti della stressa grandezza nell'angolo destro della punta dell'unghia.

Ora prendete il pennello a punta sottile, fate una leggera pressione sui punti creati, tirando il colore verso l'esterno. Avrete creato in questo modo, dei petali. A questo punto, per completare la realizzazione del fiore fate un pallino al centro del bocciolo stesso, o in alternativa, per rendere più bella la nail art, potrete applicare uno strass al posto del pallino fatto al centro del fiore.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!