Nail art – Fiore in micropittura

Seguendo questo video tutorial, imparerete a realizzare un bel fiore in micropittura ed effettuare una nail art sulle vostre unghie. Per poter eseguire questa decorazione sulle unghie, è necessario procurarsi i seguenti prodotti:

  1. un gel  trasparente con glitter argentati,
  2. il pennello a ventaglio,
  3. alcuni glitter color argento,
  4. un pennello di precisione a punta sottile,
  5. il colore acrilico fuxia,
  6. il colore acrilico nero,
  7. il colore acrilico giallo,
  8. il gel costruttore,
  9. il top coat.

Dopo aver preparato l'unghia, come si fa sempre prima di procedere con la decorazione, applicate una mano di gel trasparente con glitter su tutta l‘unghia e catalizzate qualche secondo in lampada, dopodichè, con l'aiuto di un pennello a ventaglio, applicate sulle dispersione alcuni glitter color argento, strofinate con il dito sull'unghia e poi rimuovete gli eccessi con una piccola spazzola.

A questo punto stendete su tutta l'unghia una mano di costruttore, catalizzate in lampada e opacizzate, prendete poi il colore acrilico fuxia, disegnate alcuni petali al centro dell'unghia e lasciate asciugare. Una volta asciutto, ripassate nuovamente sui petali in modo da rendere il colore più uniforme e attendete che asciughi completamente, dopodichè con il colore acrilico nero e il pennello a punta sottile, delineate i bordi dei petali, rifinite l'interno e aggiungete delle foglioline in alto. Riempite il centro del fiore con dei puntini di colore giallo e poi sigillate e lucidate il lavoro, quindi stendete su tutta l'unghia una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!