Nail Art - Fiore Strisciato

In questo filmato, vedrete una tecnica di nail art molto utilizzata; si tratta della tecnica dello strisciato, molto utile a realizzare dei lavori sulle unghie. Nel tutorial vedrete la dimostrazione sulla tip, in modo da facilitare la spiegazione di tutti i vari passaggi da dover eseguire. Per imparare questa tecnica, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore rosso,
  2. un gel di colore bianco,
  3. il top coat o in alternativa un gel trasparente per lucidare,
  4. il dotter,
  5. il pennello di precisione a punta sottile,
  6. alcun strass.

Per prima cosa stendete una mano di gel di colore rosso su tutta l'unghia e catalizzate in lampada, dopodichè, siccome ilcolore non è molto coprente, dovrete obbligatiriamente stendere una sconda mano dello stesso gel rosso e catalizzare nuovamente in lampada il tempo necessario.

Successivamente, con il gel di colore bianco e con il dotter fate quattro palline vicine fra loro al centro dell'unghia, quasi a volor formare un rombo e con il pennello a punta sottile strisciate su di esse, tirando il colore dall'interno verso l'esterno. Il risultato sarà un bellissimo fiore.

Dopo aver polimerizzato, applicate uno strass al centro del vostro bocciolo, ed infine sugillate elucidate il lavoro stendendo una mano di top coat o di gel trasparente, così la vostra nail art durerà molto più a lungo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!