Nail Art - Fiore Water Marble

Al giorno d'oggi andare dall'estetista per curare le unghie e per fare la manicure è diventato quasi un lusso. Allora perché non creare da sole qualche bell'effetto così da far impazzire d'invidia le proprie amiche? Grazie ai tutorial che si trovano online non è difficile inventarsi qualcosa, sono molti infatti gli stili che abbiamo a disposizione.

In particolare in questo tutorial, la ragazza ci mostra come creare un fiore grazie alla tecnica del water marble, dovrete solo procurarvi alcuni prodotti prima di procedere, quindi munitevi di: uno smalto di colore rosso, un bicchiere con l'acqua, uno smalto glitterato color argento, uno stuzzicadenti, lo scotch. 

Questa tecnica nasce in Giappone nei grandi saloni di bellezza, ma soltanto nel 1990 dopo varie pubblicazioni commerciali attraverso le riviste e i siti web, iniziò a diffondersi in tutto il mondo per la sua semplicità e fantasia, infatti, per creare questa bella decorazione sulle vostre unghie, dovrete  versare alcune gocce di smalto nel bicchiere con l'acqua, alternandole fra loro, poi con uno stuzzucadenti iniziate a creare la decorazione desiderata, in questo caso si tratta di un fiore.

Una volta completato il fiore, applicate lo scotch tutt'intorno all'unghia per proteggere il dito e immergete quest'ultimo nel bicchiere d'acqua, dopodichè, con uno stuzzicadenti rimuovete lo smalto in eccesso, eliminate li scotch dal dito e ammirate il magnifico risultato ottenuto.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!