Nail Art - Fiori di Ciliegio

Volete un tocco un po' orientale e originale sulle vostre unghie? In questo video tutorial vedrete come eseguire facilmente i vari passaggi per effettuare questa carinissima nail art.

Occorrente: base trasparente; smalto rosa; smalto fucsia; smalto marrone; pennello fino; pennello medio; top coat.

Procedimento: Per prima cosa prepariamo l'unghia per questa nail art davvero primaverile, puliamo le unghie da eventuali residui di smalto con una lima e solvente specifico e applichiamo la base trasparente per proteggere la superficie su tutte le unghie, appena si sarà asciugato stendiamo uno smalto rosa chiaro o eventualmente rosa acceso a proprio piacimento.

In questo video la modella ha alternato i due colori per dare un effetto ancora più particolare alla propria nail art. Successivamente utilizziamo un pennellino a setole fine per riprodurre con la tonalità marrone i rami del ciliegio, per poi usare un altro pennellino a setole leggermente più grosse (o eventualmente potete usare il dotter) per riprodurre con due diverse tonalità di rosa i fiori di ciliegio per dare maggior contrasto alla nail art. Per concludere questa creazione è consigliabile applicare un top coat per sigillare il tutto e per una maggiore lucentezza.

È possibile eseguire questa nail art anche sulla ricostruzione delle unghie con i gel colorati o con lo smalto semipermanente per un risultato duraturo e impeccabile!

Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!