Nail art - Floreale

Nel seguente video tutorial, potrete vedere la realizzazione di una nail art in stile floreale sui toni del fucsia, eseguita da una vera professionista del settore. I prodotti necessari per riprdurre questa nail art sono i seguenti:

  1. il gel di base,
  2. un gel di colore nero,
  3. ungel di colore bianco,
  4. uno smalto fucsia,
  5. tre strass dello stesso colore dello smalto,
  6. una lima per unghie,
  7. un pennello di precisione con la punta sottile.

Per prima cosa bisogna stendere una mano di gel di base su tutta la superficie dell'unghia e catalizzate in lampada, dopodichè eseguite la french con il gel di colore bianco, quindi dipingete solo la punta dell'unghia. Una volta terminato, andate a catalizzare il lavoro nella lampada per circa due minuti e a seguire, applicate un abbondante strato di gel di base su tutta l'unghia.

Fatto ciò, quando il lavoro è ormai asciutto, con una lima modellate e opacizzate tutta la superficie dell'unghia stessa e successivamente pulite con un detergente. Infine realizzate il disegno sul lato destro dell'unghia, più precisamente create un fiore a tre petali con lo smalto di colore nero e dipingetelo poi con lo smalto fucsia. Per completare il tutto, applicate i tre strass al centro del bocciolo del fiore, per dare un punto di luce alla nail art.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!