Nail art Fragola - Effetto 3D

In questo video vedrete tutti i passaggi per eseguire una dolce e sfiziosa nail art ispirata alle fragole con un vero effetto; il 3D. Una nail art facilissima da realizzare anche per principianti.

Occorrente: base trasparente; smalto rosso; smalto verde; dotter o bastoncino; top coat.

Procedimento: pulire accuratamente le unghie da eventuali tracce di smalto o residui con un solvente specifico. Dopodiché applicare la base trasparente protettiva su tutte le unghie e far asciugare. Successivamente applicare lo smalto rosso acceso, fare una seconda
seconda passata, attendere due minuti, noterete che lo smalto non è del tutto asciutto, quindi con l'aiuto del dotter o di un bastoncino fare dei buchetti distanti su tutte le unghie per realizzare l'effetto 3D e far asciugare bene. Se volete creare un effetto ancora più reale potete realizzare anche i semini delle fragole con uno smalto marrone chiaro, facendo dei piccoli puntini sulla base rossa. Poi con lo smalto color verde, realizzare le foglie della fragola, quindi con l'aiuto del dotter o di un pennello iniziare a stendere il colore dal girocuticole verso il basso e far asciugare. Infine applicare il top coat per una maggiore lucentezza.

È possibile realizzare questa nail art effetto 3D anche sulla ricostruzione delle unghie con i gel colorati o con lo smalto semipermanente per una maggiore durata della nail art.

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!