Nail Art - French blu con motivo astratto

In questi ultimi anni la decorazione delle unghie è diventato un vero must, in cui si vengono a decorare in maniera fantasiosa e a volte bizzarra. In questo video tutorial vedrete una nail art composta da un french blu elettrico con un motivo astratto ondulato bianco, impreziosito da uno Swarovski azzurro e uno blu. Questa manicure è adatta per l'estate e per le giornate al mare. La YouTuber "MyDesigns4You Nail Art" vi spiegherà passo dopo passo come realizzarla alla perfezione.

Occorrente: base coat, pennellino a punta fine, smalto blu elettrico, Swarovski azzurro e blu, dotter e top coat.

Procedimento: Per prima cosa stendete come sempre il base coat e lasciate asciugare, successivamente fate una french con lo smalto blu elettrico. Appena il tutto si sarà asciugato, andate a ricreare un motivo astratto ondulato con il pennellino a punta fine e con lo smalto bianco, sopra e in mezzo alla french come viene mostrato nel video. Il motivo ondulato sarà poi contronato da vari puntini.

Infine stendete una mano di top coat e applicate in mezzo al motivo uno Swarovski azzurro e uno blu sulla parte superiore del letto ungueale. La vostra Nail Art è terminata.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!