Nail Art - French inversa con fiore strisciato

In questo video tutorial, potrete ammirare l'esecuzione di una bellissima nail art, utilizzando una nuova tecnica: la french inversa e la creazione di un fiore "strisciato". Per la realizzazione di questa splendida decorazione, avrete bisogno dei seguenti prodotti:

  1.  del gel coprente di colore rosa,
  2. del gel di colore bianco,
  3. un gel per la base,
  4. uno smalto grigio glitterato,
  5. degli strass, 
  6.  un pennellino di precisione a punta sottile.

Se eventualmente si è sprovvisti dei prodotti in gel, si possono tranquillamente utilizzare i classici smalti. Per prima cosa stendete una mano di gel rosa coprente per uniformare il colore della superficie dell'unghia, dopodichè con un pennellino andate a realizzare la french sul margine distale stendendo il gel bianco e cioè dipingete solo la punta della vostra unghia.

A questo punto, con un pennellino di precisione a punta sottile, tirate una linea vicino al letto ungueale e il margine distale, con lo smalto grigio glitterato. Infine procedete con la creazione del fiore, fate quindi cinque pallini bianchi poco distanti fra di loro, con all'interno un altro pallino di color rosa, fatto ciò, tramite un pennellino andrete a tirare delle linee verso l'esterno per formare i petali. Con l'aiuto di un dotter applicate uno strass al centro del bocciolo e la vostra nail art è terminata.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!