Nail Art - French verde con glitter

La nail art proposta è veramente semplice da realizzare anche per le meno esperte; si tratta di una french verde decorata con dei semplici glitter per dare un tocco di luce alla manicure. Adesso non vi resta che seguire i consigli della YouTuber "LOVE4NAILS" per poterla realizzare.

Vi serviranno semplicemente un base coat, uno smalto verde (a vostro piacere la tonalità), smalto glitter argentato a punta fine, smalto glitter blu, glitter sfusi e top coat.

Iniziate stendendo una mano di base coat per proteggere l'unghia e, appena si sarà asciugato lo smalto iniziate a fare la french con lo smalto verde da voi scelto. Attendete il tempo di asciugatura e sullo smalto verde andate ad applicare lo smalto glitter blu. Ora prendete lo smalto glitter argentato e andate a contornare la french. Successivamente con un pennellino di precisione e prima che lo smalto si asciughi, applicate i glitter sfusi per enfatizzare la french e per dare ancora di più un tocco lucente. Infine applicate il top coat per proteggere il lavoro che avete appena creato. Ed ecco terminata la vostra nail art davvero luccicosa e adatta sia ad outfit diurno che notturno.

Autore Nova
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!