Nail art geometrica

Questo video tutorial propone una nail art geometrica realizzata interamente a mano, non avrete bisogno quindi di striping o strumenti del genere.

Vediamo il procedimento: per iniziare è consigliabile sempre applicare una base per proteggere le vostre unghie e solo dopo iniziate ad applicate lo smalto nero in una sola passata, in questo caso abbiamo utilizzato il Pupa Lasting Color Gel in Deep Darkness n.051. Con lo smalto Pupa Lasting Color Gel White Heat n. 072 e il pennello Pupa Nail Art massima precisione n. 10/0 andate a delineare su ogni unghia dei rettangoli, disegnandone il bordo. A questo punto con il Pupa Lasting Color Gel in Peacock Feather n. 111 iscrivete nei rettangoli bianchi dei rettangoli blu più piccoli alternandoli sulle unghie; rifinite sempre con il pennellino di precisione i punti più difficili da raggiungere con il normale pennello dello smalto.

Con il pupa Lasting Color Gel in Bright Orchid n. 105 andate a ripetere lo stesso passaggio precedente; avrete bisogno di due passate di smalto per far risaltare il colore. Con il pennellino di precisione ridefite i contorni con lo smalto bianco. Invece, con il Pupa gel Top Coat andate a sigillare il lavoro ed ecco qui che la vostra Nail Art è completa! Naturalmente potete dare ampio spazio alla vostra fantasia anche nell'uso dei colori.

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube PUPA Milano Italy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!