Nail art - Glitter Tutorial

In questo video tutorial, potrete ammirare la realizzazione di una nail art con french rosa glitterato e decorazioni di fiori, davvero semplice e facile da realizzare da sole. Per riuscire a replicare questa nail art sulle vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto per la base o in alternativa uno smalto trasparente,
  2. dei glitter di colore rosa,
  3. degli stickers adesivi a forma di fiorellino di colore bianco,
  4. i pennelli
  5. alcuni cotton fioc.

Per prima cosa stendete una mano di smalto per la base o di smalto trasparente solo sulla punta dell'unghia, poi senza far asciugare lo smalto e con l'aiuto di un cotton fioc, applicate i glitter di colore rosa sullostesso punto in cui avete applicatolo smalto trasparente, quindi create il french e lasciate asciuare tutto il tempo necessario. La quantità dei glitter rosa è a vostro piacimento, per l'effetto che si desidera dare alla propria nail art.

Successivamente, quando la decorazione sarà completamente asciutta,  prendete uno sticker adesivo a forma di fiorellino e lo posizionate vicino al margine distale. Infine stendete uno strato di smalto trasparente per fissare il tutto e la vostra nail art è pronta per essere sfoggiata. Questa nail art è davvero appariscente, ed è consigliabile realizzarla per un evento mondano dato che i glitter non sono molto consoni per una nail art da giorno.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!