Nail Art in gel con French Blu e Fiori Bianchi

In questo video tutorial, vi verrà mostrato come realizzare una nuova nail art in gel, con french blu e fiori bianchi. Per duplicare questa decorazione sulle vostre unghie, avrete bisogno dei seguenti prodotti: (una lima a grana fine, l'igienizzante e lo spingi cuticole, per la preparazione delle unghie), un gel trasparente per la base, un gel di colore nero, dei glitter di colore blu, un top coat gel, un pennellino di precisione a punta sottile, colore acrilico bianco e il top gel.

Prima di iniziare la decorazione, preparate la vostra unghia igienizzandola, spingete indietro le cuticole, opacizzate l'unghia con una lima a grana fine è pulite. A questo punto, stendete su tutte le unghie un gel di base, dopodiché procedere alla realizzazione del french, quindi, stendete sulla punta delle unghie il gel di colore nero e catalizzate in lampada per circa un minuto. Mescolate il top coat gel con dei glitter di colore blu e applicateli sul french realizzato in precedenza, dopodiché catalizzate nuovamente in lampada.

Fatto ciò, stendete il top coat su tutte le unghie e successivamente, utilizzando il colore acrilico bianco e il pennellino di precisione, create dei fiori sulle unghie, quindi disegnate dei petali su entrambi i lati dell'unghia e lasciate asciugare. Quando la decorazione sarà completamente asciutta non vi resta che sigillare il lavoro, perciò stendete su tutte le unghie una mano di top coat, in questo modo la vista nail art durerà più a lungo.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!