Nail art in trasparenza

Nel video tutorial proposto, vedrete come realizzare una nail art in trasparenza sulle vostre unghie. I prodotti necessari per poter realizzare questa decorazione sono i seguenti: gel di colore nero, pennello di precisione a punta sottile, top coat, gel trasparente e due strass.

Per iniziare la lavorazione prendete il pennello di precisione a punta sottile e il gel di colore nero e colorate tutto il contorno dell’unghia facendo attenzione alle sbavature e catalizzate in lampada. Successivamente, utilizzando sempre il gel nero, create un merletto sulla parte inferiore dell’unghia, quindi decorate la parte vicina alla zona delle cuticole e lasciate nuovamente asciugare in lampada. Quando il lavoro è completamente asciutto, decorate il centro dell’unghia disegnando una farfalla stilizzata, disegnate anche le antenne di quest’ultima e aggiungete alcuni puntini all'interno delle ali.

Dopo aver catalizzato ulteriormente in lampada, mescolate su un foglio di carta d’alluminio il top coat o lo smalto trasparente con un po' di gel di colore nero e stendete più mani di quest’ultimo su tutta l’unghia, lasciando asciugare tra una mano e l’altra. Una volta raggiunta la tonalità che desiderate, ponete due gocce di top coat sulle antenne della farfalla e incollate su ognuna di esse un piccolo strass. Terminate la nail art con una mano di top coat per rendere il lavoro più lucido.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!