Nail art - Ispirazione San Valentino

Nel video tutorial che state per vedere, viene spiegato (tramite dimostrazione su tip), come poter realizzare alcune nail art per decorare le vostre unghie in occasione della festa di San Valentino. I prodotti necessari per procedere con queste decorazioni, sono i seguenti: gel di colore rosso, gel di colore bianco, gel argentato, pennelli, colore acrilico rosso, colore acrilico nero, colore acrilico bianco, un buffer e gel costruttore.

Per iniziare la lavorazione, dovete ovviamente preparare prima la vostra unghia naturale, poi, dopo averla opacizzata, procedete con la decorazione. Stendete il gel rosso su metà unghia (nel verso della lunghezza) e sull'altra metà stendete il gel bianco, dopo aver catalizzato in lampada, stendete nuovamente i colori come in precedenza, i modo da renderli più coprenti. Dopo aver catalizzato nuovamente in lampada, con il gel argentato tirate una linea sottile tra i due colori stessi in precedenza, poi, sempre con il gel argentato disegnate un cuore al centro dell'unghia e catalizzate.

Fatto ciò, stendete una mano di gel costruttore su tutta l'unghia, passate in lampada e opacizzate con il buffer. A questo punto, utilizzate l'acrilico bianco per disegnare un gattino sul lato dell'unghia dipinta di rosso, dopodiché, con l'acrilico rosso disegnate un altro gattino sulla parte dell'unghia dipinta di bianco. Completate la decorazione con alcuni cuoricini.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!