Nail art - La tecnica giusta per una perfetta ricostruzione

Sono sempre di più le donne che ricorrono alla ricostruzione delle unghie per avere delle mani sempre impeccabili, però molte volte non si eseguono tutti i passaggi nel modo giusto e perciò l'unghia si spezza molto più facilmente di una ricostruita nel modo corretto. Ecco perchè oggi vi viene proposto questo video tutorial che vi insegnarà ad eseguire la ricostruzione spiegandovi nel dettaglio tutti i passaggi che occorre seguire.

Prima di tutto bisogna disinfettare accuratamente le mani, poi si procede con la preparazione dell'unghia naturale e per fare ciò, prendetevi tutto il tempo necessario perchè questo passaggio è molto importante. Spigete indietro le cuticole con l'apposito strumento, poi, utilizzare una lima a grana fine o buffer per dare una finitura opaca per l'unghia naturale fino a quando non c'è più lucentezza.

Dopo aver rimosso la polvere dall'unghia, bisogna applicare un essiccatore che permetterà al gel di avere una migliore aderenza, applicate poi il primer e successivamente stendete una mano sottile di gel di base su tutta l'unghia, tenendovi distranti dalla zona cuticole per evitare sollevamenti.

A questo punto potete applicare la cartina per la ricostruzione, posizionandola sotto la punta dell'unghia naturale e procedere così col ricostruire l'estensione delle unghie. Stendete il gel costruttore sulla parte superiore dell'unghia proseguendo poi sulla cartina fino alla lunghezza desiderata, catalizzate in lampada per circa 2 minuti, rimuovete la cartina e proseguite seguendo le indicazioni mostrate nel tutorial.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!