Nail Art - Look Converse

Chi non ama quelle fantastiche calzature colorate così trendy e allo stesso tempo così comode? Ecco allora un bellissimo tutorial per portare sulle nostre unghie il look di queste scarpe così famose: le Converse!

Per realizzare questa Nail Art basta pochissimo tempo ed occorrono soltanto due colori: il bianco ed il nero, più uno smalto trasparente.

Si comincia coprendo le unghie con una base trasparente per rendere tutto il lavoro più facile e per far apparire più brillanti i colori.

Una volta asciutto si sceglie un'unghia per realizzare il disegno della scarpa, mentre sulle restanti si andrà a realizzare un french bicolore, così da non appesantire troppo l'aspetto delle mani.

Per il french sarà necessario utilizzare prima lo smalto nero ed in seguito lo smalto bianco sovrapponendo i due colori all'estremità dell'unghia.

Sull'unghia scelta per il disegno andremo quindi ad applicare lo smalto bianco, coprendo tutta la superficie. Con lo smalto nero quindi si andrà a realizzare la parte superiore della scarpa, dove andranno disegnati anche i lacci. In più si andrà a disegnare anche una curva sulla estremità dell'unghia per definire la punta della scarpa.

Una volta asciutto lo smalto nero, si potranno disegnare i lacci bianchi, con linee che si intersecano a croce. Infine si procederà a coprire il tutto co. Uno smalto top coat per proteggere i colori da urti e graffi e preservare nel tempo il nostro lavoro.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!