Nail art - Mandorla con scintillio

Ecco un altro lavoro da poter eseguire sulle vostre unghie, per avere delle mani all'ultima moda e sempre impeccabili e perfette. Proprio per questo vi viene proposto un video tutorial, che oltre ad insegnarvi a rimuovere la vecchia decorazione presente sulle unghie, vi insegnerà a creare la forma perfetta dell'unghia, per poi decorarla.

Tutto ciò che vi occorre per la realizzazione di questa nail art, lo trovate elencato di seguito:

  1. un cover gel di colore rosa,
  2. il gel costruttore trasparente,
  3. glitter di vari colori,
  4. i pennelli,
  5. una lima per unghie,
  6. una fresa,
  7. il top coat.

Ecco che il video tutorial inizia mostrandovi come rimuovere la decorazione presente sull'unghia per poi eseguirne una nuova e per fare ciò, si serve di una fresa, quindi se anche voi avete bisogno di eseguire questo passaggio fate la stessa cosa.

Dopo aver rimosso la vecchia nail art, date la forma all'unghia e ricostruite poi il letto ungueale mantenendo un po' di distanza dalla zona cuticole e poi catalizzate.

A questo punto applicate il gel costruttore trasparente solo sulla punta dell'unghia e immergete poi il dito all'interno dei glitter colorati, di modo che si attacchino al gel. Dopo aver catalizzato per pochi secondi, ripetete nuovamente l'operazione precedente, perciò applicate nuovamente il gel costruttore e immergete il dito nei glitter.

Catalizzate novamente e poi incapsulate i glitter nell'unghia, quindi applicate uno strato più abbondante di gel costruttore e alla fine, sigillate la nail art stendendo su tutta l'unghia una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!