Nail Art - Manicure Caviale!

Ecco un tutorial davvero fantastico per una manicure "caviale". Una Nail Art tutta nuova che darà alle vostre mani un aspetto insolito ed accattivante.

La Nail Art è realizzata grazie all'ausilio di piccole perline colorate che, una volta fatte aderire alle unghie, donano un aspetto simile al gustoso piatto da cui prende il nome questo lavoro di manicure.

Nonostante sembri un lavoro complicato, non è necessario fissare un appuntamento in un centro estetico per avere delle unghie dall'aspetto così inedito! Basterà infatti seguire i trucchetti rivelati in questo tutorial per realizzare a casa questa bellissima Nail Art.

Prima di cominciare sarà però bene tenere a mente il fatto che questa è una Nail Art che necessita di tanta cura durante la realizzazione ma anche dopo averla realizzata, in quanto le perline possono avere la tendenza a staccarsi durante la giornata.

Si tratta quindi di una Nail Art che teme molto urti e graffi accidentali e sarà quindi necessario porre attenzione ai movimenti delle mani, se si vuole mantenerla integra a lungo. In ogni caso sarà comunque possibile andare a reintegrare in un secondo momento eventuali perline che dovessero saltare via dall'unghia.

Per il massimo della protezione si consiglia di applicare uno smalto "top coat" all'estremità dell'unghia e lungo tutto il giro cuticole, per migliorare l'aderenza delle perline all'unghia.

Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!