Nail Art - Mappe

Perchè dover usare il navigatore oppure la funzione mappe del nostro smartphone per capire dove ci troviamo o dove dobbiamo andare? La soluzione è nelle nostre mani, o meglio, sulle nostre unghie! In questo breve video tutorial, vedremo come poter dare alle nostre adorate unghie, un effetto "Cartina stradale".

Il video è in lingua Inglese, ma non disperate è molto facile e intuitivo basta solo seguire con attenzione i passaggi che vi elencherò di seguito. Nel video vengono utilizzati i gel ma è possibile effettuare la nail art anche con i normali smalti, ma con un effetto di minor resistenza.

Occorrente: un gel base, un gel colorato, un foglio con cartina stradale, una lampada e un gel fissante.

Procedimento: pulire accuratamente le unghie poi, applicare il gel protettivo sulle unghie e catalizzare nella lampada. Dopodiché applicare una base di colore (preferibilemente bianco) e catalizzare nella lampada. Successivamente ritagliare il trasferello raffigurante la cartina stradale in modo da poterlo incollare sulle unghie e tenere incollato il trasferello premendo su di esso per una trentina di secondi circa. Infine, pulire bene i bordi, applicare il gel stabilizzante o finale e catalizzare nella lampada in modo da fissare il tutto! Il procedimento come avrete notato è facilissimo, d'ora in poi non rischierete più di perdervi!

Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!