Nail Art - Matrimonio - Elegantissima per il giorno più bello!

Ecco una fantastica idea per realizzare una Nail Art davvero molto elegante da indossare nel giorno del proprio matrimonio! Un tutorial perfetto per dare un tocco di eleganza raffinatissimo al proprio look nel giorno più bello della propria vita.

Si parte con uno smalto trasparente di base, che preparerà l'unghia allo smalto colorato e renderà il lavoro molto più brillante una volta finito. Questa è un'operazione preliminare da svolgere con la massima attenzione, perché, nonostante possa sembrare di scarsa importanza, da essa dipende la buona riuscita della Nail Art.

Asciugato completamente il "base coat" si procede a dividere l'unghia in due parti con una linea bianca trasversale ed a colorare, sempre con lo smalto bianco, la parte esterna. La parte interna resterà pulita, mostrando il colore naturale dell'unghia. A questo punto con un pennellino molto sottile si potranno realizzare uno alla volta gli archetti che caratterizzano la parte centrale della Nail Art.

Questi vanno realizzati, seguendo la linea trasversale tracciata in precedenza, sulla parte dell'unghia trattata solo con lo smalto di base trasparente. A questo punto si potrà decidere di lasciare il lavoro così, oppure di dare dei colpetti con una spugna imbevuta di smalto argentato alla punta dell'unghia. Questa operazione darà un bel tocco di brillantezza in più alla Nail Art.

L'operazione finale è come al solito la stesura di uno smalto trasparente protettivo.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!