Nail art Mirage

Questa volta, vi viene proposto un video tutorial che vi mostrerà come imparare una tecnica di decorazione per nail art, chiamata Mirage. Una bella tecnica che vi darà la possibilità di abbinare fra loro tanti colori diversi, quindi per iniziare, procuratevi i prodotti riportati di seguito:

  1. alcuni gel di colori differenti,
  2. un gel di colore bianco,
  3. un pennello a ventaglio,
  4. un gel camouflage,
  5. un pennellino di precisione a punta sottile,
  6. il top coat.

In questo video vedrete prima l'esecuzione di una french colorata, dopo aver disegnato la parte del letto ungueale (sulla tip) con un gel camouflage, in maniera tale che l'effetto sia molto simile all'unghia naturale.

Catalizzate per 120 secondi e poi senza sgrassare e utilizzando il pennellino di precisione a punta sottile, disegnate dei piccoli trattini verticali l'uno accanto all'altro in zig zag, con un gel colorato in contrasto con quello utilizzato per fare la french. A questo punto, aggiungete il gel di colore bianco, creando delle linee orizzontali (sempre a zig zag) sui trattini precedenti, dopodichè vengono aggiunti anche dei trattini o dei puntini con un altro gel colorato differente da quelli utilizzati fino ad ora.

Adesso non devrete fare altro che prendere il pennello a ventaglio e passandolo sull'unghia molto delicatamente, trasportate il colore verso l'alto senza però rovinare o mescolare i colori. Fatto ciò, catalizzate in lampada per circa 120 secondi, dopodichè lucidate la nail art stendendo una mano di top coat su tutta l'unghia.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!