Nail art molto particolare

La bravissima "Naio Nails", colei che ha realizzato questo video tutorial davvero particolare, vi mostrerà la realizzazione di una nail art fuori dal comune, ma molto simpatica e divertente. Per l'esecuzione di questa decorazione avrete bisogno di:

  1. le tip,
  2. cover acrilico di colore rosa,
  3. acrilico in polvere di colore bianco,
  4. gel di colore grigio,
  5. i pennelli,
  6. la colla per unghie,
  7. una lima per unghie,
  8. un gel azzurro,
  9. alcuni strass,
  10. il top coat,
  11. la polvere colorata.

Prima di tutto spingete indietro le cuticole, lucidate la superficie dell'unghia e rimuovete la polvere creatasi e dopodichè incollate la tip sull'unghia naturale, se preferite potete eseguire l'allungamento con la cartina, tanto il risultato finale sarà lo stesso.

Limate la tip per dare ad essa la forma desiderata, poi applicate il primer sull'unghia naturale così da proteggerla e con il cover acrilico rosa procedete con la ricostruzione dell'unghia e la realizzazione della bombatura.

A questo punto create due piccoli pon-pon agganciati alle estremità di una piccola catenella e rivestiti poi con la polvere colorata, così come vi viene mostrato, poi dipingete alcune unghie con il gel di colore grigio e dopo aver catalizzato decoratele applicando su una di esse i pon-pon attaccati alla catenella, mentre sull'altra andrete a a creare delle piccole palline che rivestirete sempre con la polvere colorata.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!