Nail Art - Mosaico

In questo video tutorial, vedrete come creare una bella decorazione mosaico sulle vostre unghia. Per imparare a realizzare questa nail art, avrete bisogno dei seguenti prodotti:

  1. uno smalto di colore bianco,
  2. uno smalto di colore fuxia,
  3. uno smalto giallo,
  4. uno smalto blu,
  5. uno smalto color pesca,
  6. uno smalto trasparente con glitter argentati,
  7. uno smalto nero,
  8. il top coat,
  9. una spugnetta,
  10. un pennello di precisione a punta sottile.

Come prima cosa, dovrete stendere una mano di smalto di colore bianco su tutta l'unghia e attendere che asciughi cimpletamente. Nel frattempo, versate una goccia di ogni smalto colorato, ad esclusione di quello nero, su un pezzo di carta stagnola e quando lo smalto bianco si sarà asciugato, con una spugnetta iniziate a picchiettare i colori sull'unghia, mescolandoli tra di loro.

A questo punto, applicate una mano di smalto trasparente con glitter argentati su tutta l'unghia, e dopo aver lasciato asciugare, con il pennellino di precisione a punta sittile contornate tutti i bordi dell'unghia con lo smalto nero. Sempre utilizzando lo smalto di colore nero, continuate la decorazione iniziando a disegnare delle linee ondulate su tutta l'unghia, in modo sparso e casuale, così da ottenere un effetto mosaico. Ora, per terminare il lavoro e per mantenere la decorazione più a lungo, stendete una mano di top coat così da lucidare anche l'unghia.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!