Nail Art - Motivo fantasioso in gel

In questo video tutorial eseguito da " Manucurist Paris", vedrete come realizzare una bella nail art con il gel e creare una decorazione molto fantasiosa. L'occorrente che vi serirà per riuscire a realizzare questo tipo di decorazione sulle vostre unghie è il seguente:

  1. un gel trasparente per la base,
  2. un gel di colore nero,
  3. un gel di colore bianco,
  4. un pennellino di precisione con la punta sottile,
  5. il dotter.

Prima di iniziare con la decorazione, preparate la vostra unghia naturale così da proteggerla dai prodotti che andrete ad utilizzare nel corso della nail art, dopodichè stendete una mano di gel trasparente su tutto il letto ungueale e senza andare in lampada a catalizzare, con il pennellino o con il dotter, fate quattro pois con il gel di colore nero.

A questo punto, sempre con il dotter o con il pennellino, fate tre pois fra quelli precedenti, utilizzando il gel di colore bianco e come potrete vedere, entrambi i gel inizieranno ad espandersi leggermente, quindi con l'utilizzo di un ago o in alternativa anche uno stuzzicadenti, tirate il colore verso la punta, quindi strisciate delicatamente l'ago sui pois che avete fatto in precedenza. Catalizzate in lampada per alcuni minuti, dopodiché, se volete potete terminare il lavoro stendendo una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!