Nail Art - Neutral

Nel seguente tutorial imparerete a creare una semplice nail art dai toni neutri. Per imparare a realizzare questo tipo di decorazione, bisogna che vi procuriate i seguenti prodotti:

  1. uno smalto di color tortora,
  2. uno smalto di colore bianco,
  3. uno smalto di colore nero,
  4. il top coat,
  5. un pennello di precisione a punta sottile,
  6. un dotter.

La prima cosa da fare per poter relizzare questa nail art è quella di fare il french con lo smalto di color tortora, quindi dovrete dipingere solo la punta dell'unghia e attendere che questa asciughi. Successivamente, con lo smalto di colore bianco e il pennello di precisione a punta sottile, fate due linee verticali sull'unghia del pollice e sul dito anulare, mentre sulle altre dita fate una linea orizzontale sopra il french.

Con lo smalto di colore nero, realizzate due linee in mezzo alle due verticali e una sopra la linea orizzontale, dopodichè con il dotter, fate quattro puntini creando una forma romboidale con lo smalto di colore bianco, e al centro create un punto di colore nero, avrete così creato dei fiorellini. Per terminare il lavoro stendete una mano di top coat su tutte le unghie, così da renderle più lucide e permettere alla nail art di durare più a lungo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!