Nail Art - Nude & Pink Nails

Nel seguente video tutorial, vedrete una nail art molto semplice con ricostruzione in acrilico e decorazioni varie. Per riuscire a realizzare quasta nail art, vi occorreranno i seguenti materiali:

  1. il cover acrilico color rosa chiaro con brillantini,
  2. una lima per unghie,
  3. un pennello per acrilico in polvere,
  4. smalto di colore rosa,
  5. uno smalto color argento,
  6. uno smalto di colore bianco,
  7. il pennello di precisione a punta sottile,
  8. il top coat.

Per prima cosa, applicate il cover rosa su tutte le unghie, dalla base alla punta facendo attenzione a non toccare la zona delle cuticole, altrimenti rischiate che il lavoro possa poi rovinarsi.Terminato questo passaggio su tutte e unghie, prendete una lima e definite bele la forma delle stesse, dopodichè pulite dala polvere che si è venuta a creare e procedete con la decorazone. Quando avrete terminato di decorare le vostre unghie così come viene mostrato nel video tutorial e dopo aver atteso che tutto sia completamente asciutto, potete sigillare la nail art.

Per sigillare la nail art, vi occorre stendere una o più mani di top coat su tutta la superfiie delle vostre unghie. Quest'ultimo passaggio, oltre a lucidare l'unghia, serve anche fermare bene la decorazione in modo tale che questa possa durare più a lungo possibile e non in breve tempo realizzare una nuova nail art.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!