Nail art opaca granulata

Nel video tutorial qui proposto, vedrete come realizzare una nuova nail art con un effetto granulato su una base opaca. Per procedere alla realizzazione di questa nail art, vi occorrono i seguenti prodotti: smalto per la base, smalto nero opaco, smalto color argento, dotter di due differenti misure (uno con la punta grande e l'altro con la punta più piccola) e top coat (opzionale).

Questa nail art può essere realizzata sulle tip, ma anche sulla ricostruzione in gel o in acrilico. Per iniziare la decorazione stendete su tutte le unghie lo smalto per la base, in modo da proteggere la vostra unghia naturale dallo smalto che utilizzerete successivamente e lasciate asciugare completamente. Una volta asciutto, stendete sempre su tutte le unghie lo smalto nero opaco e lasciate asciugare nuovamente. A questo punto prendete lo smalto color argento, versate poco prodotto su un foglio di carta e intingete il dotter in quest'ultimo.

Procedete la decorazione creando vari pois solo sulla parte superiore dell'unghia, come a voler fare un french, quindi utilizzando il dotter con la punta più grande fate tre pois su ogni unghia e, con il dotter più piccolo, riempite la restante parte della punta dell'unghia. Il lavoro è terminato, però a chi non dovesse piacere l'effetto opaco, può sempre lucidare le unghie stendendo su di esse una mano di top coat.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!