Nail Art - Palloncini a Cuore

Davvero simpatica ma allo stesso tempo bellissima, questa Nail Art si rivela anche molto semplice da realizzare. Perfetta per un'uscita romantica o un appuntamento, si realizza in pochissimo tempo, seguendo queste istruzioni.

Dopo aver fatto asciugare il fondo bianco, si comincia disegnando sull'unghia dei semplici cuoricini, disponendoli come più ci piace nello spazio a disposizione. Una volta asciutti, si potrà disegnare, con una punta fine e facendo molta attenzione ad evitare sbavature, una linea ondulata nera sotto ogni cuore, che sarà il filo del nostro palloncino. Con del bianco invece si darà un tocco di luminosità ad ogni palloncino, che sembrerà così quasi tridimensionale.

A questo punto andremo a riempire un po' lo spazio tra i palloncini. Con una punta spessa e tonda si andranno a realizzare dei cerchietti, non troppi, nello spazio rimasto bianco. Due o tre per unghia andranno più che bene. Con una punta più piccola, magari esagonale, si possono aggiungere anche dei piccoli esagoni. Se si ha a disposizione uno smalto rosso con brillantini lo si può usare per realizzare i piccoli esagoni, che appariranno così più luminosi.

Il disegno è finito. È necessario però, dopo aver fatto asciugare i colori, stendere uno strato di smalto protettivo trasparente sul disegno, per evitare che con urti accidentali possa graffiarsi. La Nail Art a questo punto è completa e pronta per farci fare una bellissima figura con le persone che amiamo.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!