Nail art pelle di serpente

In questo nuovo video tutorial, vedrete come poter realizzare una bellissima nail art con un effetto pelle di serpente. Per poter procedere con la realizzazione di questa decorazione sulle vostre unghie, vi occorrono i seguenti prodotti:

  1. un gel di colore nero,
  2. alcuni pigmenti colorati,
  3. una retina per nail art,
  4. i pennelli,
  5. un pennello a ventaglio,
  6. il top gel.

Per prima cosa prendete il gel di colore nero e stendetene uno strato su tutta l'unghia, dopodichè catalizzate in lampada per qualche minuto. A questo punto, prendete la retina per nail art e posizionatela sull'unghia facendola aderire bene per evitare sbavature nel corso della decorzione, poi, aiutandovi con un pennello, applicate i pigmenti colorati (uno per volta) in modo casuale e cercate di mescolarli tra loro in modo da ottenete un effetto più naturale.

Fatto ciò, rimuovete molto delicatamente la retina dall'unghia, facendo attenzione a non rovinare la decorazione sottostante, dopodichè, con il pennello a ventaglio, eliminate gli eccessi di pigmento. Per terminare questa splendida nail art e per far sì che sia più duratura, è necessario stendere una mano di top gel su tutta l'unghia e catalizzare in lampada il tempo necessario, in questo modo la decorazione sarà anche bella lucida. Ecco così completata questa bellissima nail art con effetto pelle di serpente.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!