Nail art - Pelle di serpente

In questo video tutorial, vedrete come realizzare una splendida nail art sulle vostre unghie, con un effetto pelle di serpente davvero unico. Per imparare a ricreare questo tipo di decorazione sulle vostre unghie, avrete bisogno dei seguenti prodotti: 

  1. uno smalto di colore rosso,
  2. uno smalto color oro,
  3. uno smalto color ardesia,
  4. uno smalto viola,
  5. uno smalto nero,
  6. il base coat,
  7. il top coat,
  8.  un dotter.

Per iniziare il lavoro, limate e lucidate le unghie, dopodichè stendete uno strato di base coat e lasciate asciugare. Fatto ció, applicate al centro di ogni unghia uno smalto differente, lasciando liberi i lati, poi stendete lo smalto di colore nero su tutte le unghie, compresi i lati lasciati liberi in precedenza.

A questo punto, utilizzate il dotter e applicate delle piccole goccioline di smalto trasparente sulle unghie (in modo sparso e casuale) e quando queste saranno completamente asciutte, lucidate e sugillate il lavoro con una mano di top coat, questo renderà la vostra nail art più duratura. Questa nail art davvero particolare è stata creata per la prima volta dalla nail artist Terri Silacci, la cui idea era quella di creare un effetto glamour e lussuoso, da poter sfoggiare con il proprio outfit. Lo stile "animalier" è diventato una tendenza sempre più richiesta dalle amanti della manicure.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!