Nail art per Capodanno

Si avvicina Capodanno e noi vi mostriamo questo video tutorial che propone una nail art molto facile da realizzare su entrambe le mani e da fare in pochissimo tempo.

Vediamo insieme il procedimento: iniziate a stendere su tutte le unghie la base rinforzante di Collistar e solo sul dito anulare un color latte mentre sulle altre dita andate a stendere il colore nero gel (nel video tali passaggi sono stati già fatti).

Una volta quindi fatti questi passaggi andate a prendere lo smalto nero gel e andate a realizzare sull'anulare una French laterale; versate dello smalto nero anche su una vaschetta e con l'aiuto di un pennellino andate a rifinire la French laterale e ad eliminare eventuali sbavature.

Dopodichè potete iniziare a decorare con le paillettes colorate: disponete lungo la French prima le paillettes color argento e poi quelle rosa come viene mostrato nel video; per quanto riguarda le altre unghie, prendete un fissatore e tracciate sempre una french che servirà a noi come linea guida, anche in questo caso diponete prima le paillettes color argento e poi quelle color rosa e procedete in questo modo su tutte le unghie.

Una volta che la nail art sarà completata, servitevi del fissatore brillante smalto usato precedentemente per sigillare la nail art. Adesso, voi e le vostre unghie siete finalmente pronte per il Capodanno!

Autore Lilly26
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!