Nail art per San Valentino

Nel video tutorial in questione viene spiegato come poter realizzare una bellissima nail art, ispirata alla tanto amata festa di San Valentino. Per la realizzazione di questa nail art, avrete bisogno dei seguenti prodotti: semipermanente trasparente per la base, smalto di colore bianco, top coat effetto opaco, pittura acrilica di colore nero, pennello di precisione a punta sottile, smalto glitterato di colore rosso, smalto trasparente con glitter color argento e top coat finale.

Per iniziare la decorazione, stendete su tutte le unghie uno strato di smalto semipermanente trasparente e lasciate asciugare completamente. Una volta asciutto, stendete una mano di smalto bianco su tutta l'unghia del dito anulare, mentre sulle altre unghie dovete procedere alla realizzazione del french, dovete perciò dipingere di bianco solo la punta. Dopo aver lasciato asciugare nuovamente, stendete ancora una mano di smalto bianco come in precedenza, dopodiché, applicate su tutte le unghie uno strato di top coat opaco.

Fatto ciò, con il pennello di precisione a punta sottile e il colore acrilico nero, iniziate a scarabocchiare sulle parti dipinte precedentemente di bianco come a voler scrivere una lettera. Successivamente con lo smalto rosso glitterato disegnate dei cuoricini sull'unghia dell'anulare, per dare poi un po' di luminosità fate dei puntini con lo smalto trasparente con glitter color argento e sigillate il lavoro, quindi applicate infine il top coat.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!