Nail Art - Quale Scegliere per il Matrimonio?

Il giorno più bello della vita di una donna è forse proprio quello del matrimonio! Ma quanto è difficile prepararsi al meglio per questa grande occasione!

Ecco allora un video che vi semplificherà la vita almeno sulla scelta della Nail Art da realizzare per questa bellissima giornata. Senza dubbio il colore più indicato da associare al matrimioni è il bianco. Si intona perfettamente con l'abito ed è quello che tutti si attendono di vedere indossato dalla sposa. Tuttavia è possibile rendere il tutto più luminoso utilizzando un colore argentato, dei glitter o dei brillantini. Ecco quindi tre suggerimenti ed altrettante Nail Art tra le quali scegliere.

Tutte di grande effetto ed eleganza. Infatti non esiste forse momento migliore per mostrarci al meglio a chi ci vuole bene che il giorno del nostro matrimonio. Fare centro con un aspetto elegante e curato è di sicuro al primo posto tra le cose da fare. La prima Nail Art proposta è molto semplice e consiste nel realizzare un semplicissimo french bianco sull'unghia coperta solo da un "base coat".

In alternativa se non si vuole mostrare il colore naturale dell'unghia si potrà usare uno smalto rosa o color carne. La seconda Nail Art consiste nel ricoprire l'unghia con glitter argentati. L'unghia va ricoperta per intero, il che le darà una brillantezza senza pari.

L'ultima Nail Art mostrata consiste nella realizzazione di un french bianco ed una decorazione a merletto bianca sul resto dell'unghia. Senz'altro un decoro elegantissimo da completare magari con un brillantino.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!