Nail art - Ricostruzione con french scintillante

In questo video tutorial, vedrete come realizzare una bella nail art, con ricostruzione a forma di mandorla e french scintillante. Per imparare a realizzare questa nail art vi occorrono i seguenti prodotti:

  1. idratante per unghie,
  2. il primer,
  3. cartina per ricostruzione,
  4. un acrilico in polvere color rosa oro,
  5. i pennelli,
  6. un acrilico in polvere di colore rosa,
  7. un acrilico trasparente in polvere,
  8. il top coat.

Dopo aver preparato le vostre unghie naturali e dopo aver applicato l‘idratante, stendete il primer e applicate la cartina da ricostruzione appena sotto la punta delle vostre unghie. A questo punto procedete con  la ricostruzione, quindi applicate l'acrilico rosa oro, partendo dalla punta dell'unghia naturale e continuando poi sulla cartina applicata in precedenza per creare la punta, dopodiché prendete l'acrilico rosa e applicatelo solo sull'unghia naturale per ricostruire il letto ungueale, facendo molta attenzione a non finire sulla punta ricostruita in precedenza.

Fatto ciò, applicate l'acrilico trasparente su tutta l'unghia e create la bombatura, che renderà la struttura molto più resistente,poi, una volta terminato quest'ultimo passaggio, rimuovete la cartina. La ricostruzione è terminata, ora non vi resta che dare la forma desiderata all'unghia (in questo caso vedrete un'unghia a forma di mandorla) e sigillare il lavoro, quindi, con una fresa o più semplicemente con una lima, modellate le unghie e terminate il tutto stendendo uno strato di top coat per lucidare il lavoro.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!