Nail Art - Ricostruzione unghie più stamping

In questo video tutorial vedrete come effettuare una ricostruzione unghie, seguita da un french con decorazione. Tutti i prodotti necessari per eseguire questo lavoro sulle vostre unghie sono i seguenti: l'amuchina, dell'olio per cuticole, cleaner, la pietra pomice, lo spingi cuticole, i pennelli, una lima per unghie, gel di base, un gel costruttore, gel di colore bianco, strass, un gel sigillante, il premier, un buffer per opacizzare.

Per iniziare, con la lima date la forma desiderata alle vostre unghie e opacizzate, dopodiché disinfettate le mani con l'amuchina. A questo punto spingete indietro le cuticole e passate la pietra pomice per evitare che il gel si sollevi. Pulite l'unghia con il cleaner, applicate il premier sul giro cuticole e lasciate asciugare, poi stendete il gel di base su tutta l'unghia e asciugate in lampada per circa 2 minuti. Pulite con il cleaner e fate il french, quindi con un gel di colore bianco dipingete solo la punta dell'unghia e andate in lampada per altri due minuti.

A questo punto applicate uno strass su un lato dell'unghia e quando sarà asciutto, applicate il gel costruttore realizzando la bombatura al centro dell'unghia stessa, dopodiché catalizzate il tutto. Limate l'unghia, spolveratela, opacizzatela e pulitela. Con lo stampo fate la vostra decorazione e poi applicate qualche paillette sotto il french per dare un tocco di luce, infine stendete il gel sigillate, facendo molta attenzione a non toccare le cuticole altrimenti verrebbero a crearsi dei sollevamenti. Dopo aver catalizzato, applicate l'olio per cuticole.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!