Nail art - Rose in dissolvenza

In questo video tutorial eseguito da "MaryC nails", vi verrà mostrato come creare una nail art con rose in dissolvenza, per donare alle vostre unghie un aspetto molto romantico adatto soprattutto alle occasioni speciali. Prima di procedere avrete necessariamente bisogno dei pochi prodotti sotto elencati:

  1. un gel di colore nero,
  2. un gel di colore rosso,
  3. i pennelli,
  4. il top coat.

Per riuscire meglio a spiegare i passaggi da fare e i movimenti da seguire per la realizzazione di questa rosa, la youtuber ha deciso di eseguire questa dimostrazione su una tip, perchè è molto più semplice. Se voi eseguite la nail art su un'unghia naturale, non dimenticate di prepararla con i prodotti appositi per proteggerla dai gel che andrete ad utilizzare.

Bisogna partire sempre dalla base, quindi, con il gel di colore nero dipingete tutta l'unghia e catalizzate in lampada per alcuni secondi, poi senza sgrassare, con il gel di colore rosso create una rosa sulla dispersione del gel usato in precedenza e catalizzate solo nel momento in cui avrete terminato la creazione di tutta la rosa.

Dopo aver catalizzato in lampada alcuni minuti, sgrassate e sigillate la decorazione applicando una mano di top coat, questa servirà a rendere più resistente la nail art, per farla così durare molto più tempo.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!