Nail art semplice ed elegante

State per vedere un bellissimo video tutorial, molto utile a tutte le amanti di nail art, infatti potrete ammirare la realizzazione di una decorazione davvero molto semplice e allo stesso tempo anche molto elegante. Per eseguire questa decorazione sule vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:

  1. uno smalto rosa perlato,
  2. colore acrilico bianco,
  3. colore acrilico nero,
  4. colore acrilico dorato,
  5. pennello a punta sottile,
  6. del pigmento color argento.

Dopo aver preparato l'unghia naturale, potete procedere con la decorazione, quindi come prima cosa stendete su tutte le unghie una mano di smalto rosa perlato e lasciate che asciughi completamente. Una volta asciutto, con il colore acrilico bianco e il pennello a punta sottile realizzate su ogni unghia delle semplici ali di una o più farfalle, poi una volta terminato, mescolate un po' di colore acrilico nero con dell'acrilico dorato e con il colore appena ottenuto, disegnate il corpo e le antenne delle farfalline e lasciate asciugare.

A questo punto, prendete il pigmento color argento e date un tocco di luce alla decorazione, quindi applicatelo solo sulle ali delle farfalline dipinte precedentemente sulle unghie ed eliminate quello in eccesso. Fatto ciò, questa semplicissima nail art può ritenersi conclusa, però se volete che la decorazione duri più a lungo e soprattutto, se volte che il pigmento non sparisca dopo pochi giorni, potete sigillare la nail art stendendo su tutte le unghie una mano di top coat.

Autore mikydg
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!