Nail art - Semplice ma elegantissima!

Le unghie rivelano la vostra personalità e vi aiutano a relazionavi con le persone a cui volete bene. Un aspetto curato vi aiuterà sicuramente anche nella vita di tutti i giorni. Prendersi cura delle proprie unghie è infatti il primo passo per essere belle agli occhi degli altri.

Quante volte vi sarà capitato di prendere un appuntamento all'ultimo momento e non avere la possibilità di dedicare tutto il tempo necessario alle vostre unghie? Non presentatevi con il solito smalto messo in fretta e furia all'ultimo momento. Con questo tutorial vi sarà mostrato come creare un bellissimo disegno artistico sulle unghie in pochissimo tempo. Il risultato sarà però di grandissimo effetto.

Il disegno è effettuato con colori acrilici direttamente sulle unghie, trattate con smalto trasparente. Per realizzare il disegno è dunque necessario dotarsi di pennellini di misure differenti, colori acrilici e smalto trasparente.

Così, con poche semplici pennellate, creerete il vostro disegno personalizzato da portare in un'occasione speciale o semplicemente da far vedere alle amiche. Tutta la maestria di artisti con una comprovata esperienza nel settore ve lo mostreranno passo passo in questo video. Durante il tutorial saranno inoltre rivelati tanti piccoli trucchi del mestiere che vi renderanno il lavoro più facile.

Seguendo le loro indicazioni sarete anche voi in grado di avere un decoro personalizzato in pochissimo tempo e senza fatica. Inoltre il disegno assolutamente sobrio e minimale si sposerà benissimo con qualsiasi abbigliamento e darà un tocco di eleganza in più alla vostra figura!
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!