Nail Art semplice per San Valentino!

Ecco una semplicissima Nail Art da sfoggiare il giorno di San Valentino. Per una passeggiata romantica o una cenetta a lume di candela, non è possibile fare a meno di una bella Nail Art nuova di zecca per completare il proprio look.

Parecchi i colori che servono per questo disegno, non meno di cinque, ma in compenso la realizzazione è molto semplice. Serviranno infatti il rosa in almeno tre gradazioni diverse, il bianco per le strisce orizzontali e infine il rosso per il cuoricino. Farà molto comodo anche del nastro adesivo tagliato a striscioline sottili sottili, per evitare sbavature e velocizzare ancora di più il tutto.

La prima operazione consiste nell'aspettare che la base di bianco asciughi perfettamente per poi dividere l'unghia in tre settori con le striscioline di nastro adesivo, disposte orizzontalmente. È importante che la striscia prosegua qualche millimetro oltre il bordo dell'unghia.

A questo punto con le tre gradazioni di rosa si colora ogni rettangolino, ottenuto dalla divisione appena fatta. Asciugato il colore, si possono rimuovere le strisce adesive. Al loro posto ci saranno a questo punto delle perfette fasce di colore bianco. Volendo, è possibile ritoccare ulteriormente le fasce bianche con il pennellino.

Ultima operazione, ma non meno importante delle altre, consiste nel disegnare il cuoricino rosso su ogni unghia. Questa operazione va fatta molto attentamente per evitare di rovinare tutto il lavoro.

Ripetere per ogni unghia della mano e la Nail Art sarà pronta per essere sfoggiata il 14 Febbraio.
Autore Fenko92
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!