Nail art sharpie con effetto sirena

In questo video tutorial vedrete come realizzare una nail art sharpie sulle vostre unghie, con effetto sirena. Nel tutorial vedrete una rappresentazione su tip, perché è più semplice per la spiegazione, ma questa decorazione può essere realizzata anche sulle vostre unghie naturali e su quelle ricostruite. Per procedere con il lavoro avrete bisogno dei seguenti prodotti: gel di colore bianco, il cleaner, un pennarello di colore rosa, un pennarello azzurro, un pennarello di colore verde, un pennello, gel con dispersione, polvere bianca effetto sirena e top coat.

Iniziate la decorazione stendendo su tutta l'unghia il gel di colore bianco e catalizzate, dopodiché sgrassate con un fazzolettino asciutto. Utilizzate il pennarello azzurro per colorare l'unghia, create quindi alcune macchie sparse e successivamente fate la stessa cosa anche con il pennarello rosa. A questo punto, bagnate leggermente il pennello nel cleaner, rimuovete l'eccesso e sfumate i colori tra loro. Una volta terminato, ripetete la stessa operazione per la seconda volta (questo lavoro può essere realizzato utilizzando anche più pennarelli colorati) e quando sarete soddisfatti del risultato, sigillate la nail art con un gel con dispersione e catalizzate.

A questo punto, applicate sulla dispersione la polvere effetto sirena, rimuovete l'eccesso e massaggiate con il dito. L'effetto finale sarà davvero stupendo, ora non vi resta che sigillare il tutto con una mano di top coat.
Autore mikydg
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!